24 Settembre 2022

Buon inizio settimana a tutti!

 

Matilde comunica che nella 2^ settimana del menu estivo dal 24 al 30 Ottobre i bambini mangeranno tanta buona frutta e delle dolci merende.

La frutta  sarà: lunedì mela, martedì kiwi, mercoledì per i nidi e le infanzie mela e per le scuole primarie miagawa, giovedì per nidi e infanzie kiwi e per le scuole primarie banana, venerdì pera.

La merenda sarà: lunedì latte e biscotti, martedì yogurt alla banana, mercoledì susine, giovedì banana, venerdì crostatina alla marmellata.

(N.B. a queste proposte potrebbero essere apportate modifiche in relazione al grado di maturazione della frutta o altre problematiche dei prodotti consegnati in cucina.)

​(Il Nido d’Infanzia “G. Rodari” di Anzola non segue la rotazione della frutta settimanale sopraindicata, si consiglia di chiedere agli operatori presenti sui plessi.)

 

Buon appetito a tutti!

La frutta della settimana